Cerca nel blog

giovedì 16 settembre 2010

L’Albalonga Volley alla Notte Bianca 2010


Riceviamo dall'Albalonga Volley Club e, con piacere, pubblichiamo:

Alla tanto attesa, soprattutto dai giovani, Notte Bianca del 25 Settembre prossimo, organizzata dell’Amministrazione Comunale della Città di Albano, parteciperà anche l’Albalonga VBC con un Triangolare Maschile di tutto rispetto fra squadre partecipanti ai Campionati Regionali.

Sul terreno di gioco, alla presenza di autorità, parenti ed amici, si alterneranno le squadre del Pomezia Volley (Serie C), Libertas Ariccia (Serie C) e l’Albalonga VBC (Serie D).

I locali, guidati dalla panchina dal neo assunto Stefano Vergari e da Luca Del Bove, apriranno così le “ostilità” dell’Anno Sportivo 2010-2011 e cercheranno di dimostrare il loro valore senza lasciare nulla di intentato per il successo finale anche se le squadre avversarie sono più blasonate.

Un grosso in bocca al lupo agli “Azzurri” di Albano, per questo torneo e per l’intera attività del prossimo anno agonistico.

La manifestazione si svolgerà secondo il programma seguente:

Sabato 25 Settembre con inizio alle ore 19.30

- Libertas Ariccia – Albalonga VBC

- a seguire: Pomezia Volley – Libertas Ariccia

- a seguire: Albalonga VBC – Pomezia Volley

- ore 23.00 circa: Premiazione e rinfresco a tutti i presenti.

L’Albalonga VBC invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento; ma soprattutto i giovani, sempre desiderosi e vogliosi della scoperta di un luogo piacevole dove si sta bene; un luogo che dona serenità e gioia nel divertente agone sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento