Le tre componenti della Polisportiva Generale della Città di Albano che si occupano di calcio a cinque erano presenti con
Fels, De Angelis e Avila per l'Albano Calcio a Cinque
Placidi e Giustinelli per l'Atletico Pavona
Saroli per il Saroli Club
a dimostrazione che il Futsal albanense è protagonista non solo sul campo, ma anche in tutti quegli appuntamenti a livello locale e nazionale che hanno l'obiettivo di far crescere uno sport che, per numero di praticanti, si posiziona ai primissimi posti a livello nazionale.
"Un momento di formazione - dichiara Giustinelli - assolutamente unico, che ha visto la presenza dei migliori tecnici a livello europeo e il confronto tra le scuole Italiana, Spagnola, Portoghese e Brasiliana. Non è da tutti i giorni sentire una relazione da gente come Tiago Polido o Venenzio Lopez o dal Commissario tecnico della Nazionale Italiana Roberto Menichelli. E l'interesse dei club di Albano dimostra la crescita, anche culturale del futsal sul nostro territorio. Inoltre è stata l'occasione per presentare ai vertici tecnici della Divisione il nostro progetto di scuola calcio di futsal che, a livello di Polisportiva Generale, prenderà corpo dal prossimo mese di gennaio."
Nessun commento:
Posta un commento