Cerca nel blog

martedì 23 luglio 2013

ANNALISA MANTIENE LA PROMESSA

L'aveva promesso durante il suo discorso alla Festa dello Sport di Villa Doria nello scorso mese di Giugno. E Annalisa Minetti, dopo il Bronzo di Londra, è salita sul gradino più alto del podio ai Campionati Mondiali di Lione, laureandosi Campione del Mondo e stabilendo il record della specialità.
Cecchinese di adozione sportiva, allenandosi al campo di V.le Italia con lo specialista Vincenzo Iacoangeli, Consigliere della Polisportiva Comunale e autorevole esponente dell'Atletica castellana, Annalisa Minetti aveva annunciato di puntare all'oro mondiale e ha mantenuto l'impegno preso davanti a centinaia di atleti di Albano.

A Annalisa Minetti vanno le congratulazioni del presidente della Polisportiva Comunale, Luciano Di Nicola e dell'intero Consiglio Direttivo, nonchè, ovviamente, di tutto lo sport di Albano, Cecchina e Pavona.

Le felicitazione di tutta la Città di Albano, nelle parole del Sindaco Nicola Marini:

Apprendiamo con gioia che Annalisa Minetti si è laureata campione del mondo paraolimpica a Lione.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere Annalisa quando è stata ospite della nostra Festa dello Sport a Villa Doria apprezzandone la grande sensibilità e forza di volontà. Si è soffermata molto tempo con gli atleti a parlare dell'importanza dello sport e dei suoi valori. 
Un esempio da seguire. Congratulazioni Annalisa!

venerdì 3 maggio 2013

ASSOCIAZIONE SCACCHI & CULTURA PAVONA



– REPORT XXVI CAMPIONATO NAZIONALE DI SCACCHI A SQUADRE
Pomezia, 27-28 Aprile 2013

Eccezionale successo per l’Associazione SCACCHI & CULTURA PAVONA, che anche quest’anno si è distinta per forza, carattere e personalità al XXVI CAMPIONATO NAZIONALE DI SCACCHI A SQUADRE.
Si sono svolti nei giorni 27 e 28 Aprile a Pomezia i tornei a squadre, categoria OPEN e GIOVANILE e l’Associazione si è presentata con due squadre: una per il Campionato Giovanile Under 14 e l’altra per il Campionato Open Fascia B.
Il team dei più piccoli era formata da ARDUINI SIMONE, CACCAVALE ANDREA, FATTORE MATTEO e PETTINELLI SIMONE: i nostri ragazzi hanno ottenuto un lusinghiero 3° posto e Pettinelli ha anche portato a casa un trofeo personale come Miglior 4° Scacchiera.
Tuttavia la soddisfazione più grande è arrivata dalla squadra iscritta all’Open B, formata da ALBERTINI LUCA, BATTISTELLI ALESSANDRO, ARDUINI LUCA e ANDREASSI LORENZO.
I nostri quattro valorosi scacchisti hanno giocato un torneo strepitoso e con uno score di 8 punti su 10, hanno portato l’Associazione SCACCHI & CULTURA PAVONA ad essere CAMPIONE NAZIONALE DI SCACCHI A SQUADRE – OPEN FASCIA B.
Tra le altre soddisfazioni, dobbiamo dare merito ai singoli membri del team di aver conquistato i premi per la Miglior 1° - 2° - 3° Scacchiera.
Un immenso GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che il cuore ce lo hanno messo davvero per portare a casa questo grandissimo risultato

                                                                                                                      Il Presidente
                                                                                                               Wolfango D’Urbano

CONDOGLIANZE SPORTING PAVONA



Pavona 2 Maggio 2013

Lo SPORTING PAVONA esprime la propria vicinanza a Papà ALESSANDRO e Mamma TIZIANA per la prematura scomparsa del loro giovanissimo figliolo, Nikolas ISOPO.
I Dirigenti, gli Atleti, le Famiglie tutte saranno invitate nelle prossime gare ad osservare un minuto di raccoglimento alla memoria del giovane Nikolas.
Le nostre preghiere per le Famiglie ISOPO, VALENTINI e per un ANGELO in più che veglierà dal CIELO di PAVONA su tutti noi.
Con AFFETTO
Il Presidente APSD Sporting Pavona

Marilena Collarini