SPORTING PAVONA VOLLEYBALL EVENTS
25/04/2011
Torneo Nazionale Volley Cesenatico - Under 18 F 2° Classificata
Il gruppo Under 18 Femminile Volley Aprilia Pavona conquista il 2ndo posto su 25 squadre partecipanti al Torneo Nazionale "Eurocamp Città di Cesenatico 2011". Torneo Nazionale svolto dal 20 al 23 Aprile, tre giorni e sei gare e la soddisfazione della disputa della Finale per il 1° e 2° posto di Categoria Under 18 Femminile. Raccontiamo di una squadra di 8 giocatori (di cui 2 giocatori libero), siamo veramente ai minimi storici ma l’importante era divertirci.
Giovedì mattina partenza ad handicap, siamo in uno degli 8 mini gironi di qualificazione, scendiamo in campo alle ore 11.15 per gara 1 contro Fortitudo Volley Chivasso Torino (3za posizione finale di Torneo), perdiamo 2-0. Siamo pronti a giocarci la qualificazione con Modena.
Nel pomeriggio andiamo in campo alle ore 17.00 in gara 2 contro Universal Volley Modena (17esima posizione finale di Torneo), vinciamo il primo set e perdiamo il secondo 25-12 ma al tie – break vinciamo noi 2-1. Passiamo come secondi di girone agli Ottavi di Finale.
Venerdì andiamo in campo alle ore 12.15 contro Jovi Volley (10ema posizione finale di Torneo) e vinciamo ancora 2-1, siamo qualificati ai Quarti di Finale.
Siamo in campo di nuovo nel tardo pomeriggio alle ore 18.00 contro Villa D'Oro Modena (8ava posizione finale di Torneo), vinto il primo set perdiamo il secondo ma vinciamo il tie - break ed è ancora 2-1 per noi, siamo in Semifinale.
E' sabato 23 Aprile, non prenotiamo il pranzo, ed è gara di Semifinale alle 10.30 contro Mogliano Volley Veneto (4arta posizione finale di Torneo), chiudiamo e vinciamo noi 2-0, siamo in Finale.
Le nostre giocatrici sono stremate, occorre fare la finale alle 14.00 al Palazzetto dello Sport di Cervia. Allora subito a prenotare il pranzo, mangiamo, e siamo in campo alle 14.30 ad aspettarci le 13 ragazze del Blue Volley Padova. Starting Six, giochiamo, ed è passerella per tutte, non c'è più nulla nella testa e vince con merito Padova 2-0 ma le nostre ragazze sono seconde su 25 squadre, giocate 6 gare in tre giorni con un organico ridottissimo, impagabili!
Complimenti anche all’organizzazione, impeccabile la Gestione Tecnica Arbitrale delle gare, sempre due arbitri, da riconoscere che poi le capacità di gioco degli atleti in campo sono rispettate.
Grazie ragazze per averci regalato momenti unici, avete dimostrato che avete le capacità di essere protagoniste del tempo che vivete, nello sport ed in tutte le altre attività!
I giocatori:
Rachele Di Felice (Schiacciatore), Sara Trivelloni (Opposto), Carlotta Maselli (Centrale), Ilaria Trivelloni (Schiacciatore e Capitano), Marika Fiorenza (Libero), Chiara Trivelloni (Palleggiatore), Elisa Mirabelli (Centrale), Martina Cacciotti (Libero)
Tecnico: Fabrizio Trivelloni
Dirigenti: Stefano, Massimo e Giovanna